La nostra azienda


IMA Infissi dal 1970
al vostro servizio!



La Ima infissi di Ciuffetelli nasce negli anni 70 specializzandosi fin dall’inizio nel settore dei serramenti e dei complementi d’arredo.

In quegli anni la produzione de la nostra azienda era orientata soprattutto verso il nascente mercato degli infissi in alluminio, destinati alle ristrutturazioni ma per lo più alle nuove costruzioni.

 

Il patrimonio edilizio italiano, infatti, si andava ampliando sempre di più, richiedendo infissi sempre più performanti e tecnologicamente all’avanguardia.

Parallelamente ai sistemi in alluminio la nostra azienda progetta e produce lavori in ferro di ogni tipologia, e da sempre il nostro vanto è stato la piena assistenza al cliente, anche nelle fasi post-vendita. Da allora la tecnologia ha fatto passi da gigante e ci siamo adeguati, rispondendo alle nuove esigenze della clientela; abbiamo aggiunto nel catalogo dei nostri prodotti le finestre in PVC, i portoni blindati, le scale e le porte da interni, e tutto ciò che ha a che fare con il mondo dei serramenti,


garantendo comunque la massima assistenza e la massima professionalità.

Al giorno d’oggi è di primaria importanza rendere termicamente efficiente la propria abitazione. Ciò è ottenibile con l’impiego di energia proveniente da fonti rinnovabili, ma anche riducendo le dispersioni energetiche, iniziando dalle nostre case. Avremo in questo modo sia un risparmio economico sulle spese di riscaldamento e condizionamento, e sia ridurremo gli sprechi energetici causa di inquinamento ambientale. Un futuro sostenibile passa per la riduzione delle dispersioni, e le tecnologie si muovono proprio in quella direzione fortunatamente.


Qualità e
Storia


La Ima, oltre a disporre di una vasta gamma di prodotti per ogni esigenza, dispone di posatori certificati posaclima e professionisti al vostro servizio.